home titolo
chisiamochisiamoarchivioscriverepromuovereforummateriali


Ultimo numero
Archivio di Script

Articoli dello stesso autore








search



Ercole la miniserie Parla l’ideatore Charles Pogue
Kate Mc Calluma cura di Simona Coppini

«Ercole si sforza di vivere la propria vita con onore e onestà, dignità e correttezza, che in linea di massima è quanto ogni divinità si aspetti dall’uomo. Ma questa è anche una storia di “sangue&tuoni”, in cui Ercole stesso inizialmente è convinto di essere figlio di una divinità. È la storia di un arrogante che diventa umile e che trova la sua divinità solo quando scopre la propria umanità».

Kate McCallum,
è una scrittrice/produttrice/consulente indipendente che risiede a Los Angeles, attualmente impegnata nello sviluppo presso gli Universal Studios.

La miniserie Ercole di Charles Pogue andrà in onda sulla NBC (data da destinarsi). Visitate il sito www.Nbc.com per ulteriori dettagli e date di programmazione.

[…] Charles Edward Pogue ha aperto la sua carriera con un paio di scary movies divenuti dei classici, come Psycho 3 e La Mosca. Saltando dall’horror al fantasy, Pogue scrisse in seguito l’epico film di cappa e spada, Dragonheart, realizzato in computer grafica. Oltre al film noir D.O.A., con protagonisti Dennis Quaid e Meg Ryan, Pogue ha scritto anche tre film tratti dai famosi racconti di Sherlock Holmes: The Sign of Four, The Hound of the Bakersville e Hands of a Murderer.
Prima di diventare sceneggiatore, per molti anni Pogue è stato attore di teatro. […]





Articoli dello stesso autore

Be Cool ovvero come adattare un sequel Parla lo sceneggiatore Peter Steinfeld
Simona Coppini - Script 37



mail inc